Chi siamo...

L'Agriturismo Le Bonheur nasce nel 1988 su un'idea della famiglia Voyat-Milleret. Immerso nel verde, lontano dal caos della vita moderna offre attimi di puro piacere e relax in una location unica con sullo sfondo il magnifico Castello di Fénis raggiungibile anche a piedi in pochi minuti.

Possibilità di innumerevoli itinerari e passeggiate da percorre a piedi o a cavallo immersi nella natura, a cui si è aggiunta negli ultimi anni anche una splendida pista ciclabile adiacente alla struttura. 
 
Alla scuderia iniziale, negli anni si sono sviluppati il settore zootecnico, comprensivo di bovini, caprini e ovini, animali di bassa corte,  l'orto, il frutteto, piante aromatiche e floricoltura, il tutto va a comporre la ricca offerta della nostra azienda e la si ritrova a tavola in un ricco menù che varia a seconda delle stagioni, della disponibilità,  mai scontato e arricchito dall'esperienza di Lella, che negli anni ha saputo assemblare sapori e profumi in modo del tutto originale e creativo. 

Ad oggi solo il vino e il miele non sono prodotti in azienda, ma rigorosamente arrivano da produttori locali. 
 
Si organizzano fattorie didattiche e gli animali sono sempre visitabili nell'azienda ovviamente nel rispetto delle regole dell'agriturismo e del rispetto degli animali stessi.

Alla famiglia Voyat si è aggiunto Didier, che porta con sé una lunga esperienza casearia e di allevamento che vanno ad ampliare ancora di più l'offerta. Oltre alla questione lavorativa, Didier mette a disposizione dei clienti che lo desiderano, la sua esperienza da trailer per consigliare e se gli impegni lavorativi lo permettono, accompagnarvi in alcune delle stupende passeggiate disponibili.

A disposizione dei clienti, area giochi bambini, parco verde relax con solarium. 
 
Di facile accesso, a 3 km dall'uscita autostradale di Nus, ampio parcheggio privato, i pullman sono autorizzati a proseguire fino a pochi metri dalla struttura grazie ad una convenzione col comune.